Un’indimenticabile settimana bianca a Colle Isarco

Racines-Giovo, Monte Cavallo o Ladurns?

In queste tre aree sciistiche, potrete dedicarvi allo sci, allo snowboard, allo slittino, al pattinaggio su ghiaccio oppure alle escursioni sulla neve… Sta solo a voi decidere! Inoltre, con i suoi circa 10 km, la pista per lo slittino a Monte Cavallo è la più lunga d’Italia, ed è aperta e illuminata anche di sera in determinati giorni della settimana. Vi è anche il servizio navetta gratuito, che vi accompagnerà dalle immediate vicinanze dell’hotel fino agli impianti di risalita. E alla fine della giornata godervi la nostra squisita cena

 

Sci

Le aree sciistiche Ladurns, Monte Cavallo e Racines-Giovo dispongono di piste ben preparate e sono ideali per chi ama le discese rapide. Venite, dunque, a godervi le belle giornate di sole sulla neve e a scoprire l’affabile ospitalità degli altoatesini!

 

Scialpinismo

Le vette attorno a Colle Isarco sono un must per gli appassionati di scialpinismo, e l’Hotel Erna è il punto di partenza ideale per raggiungerle. Concedetevi emozionanti discese nella neve fresca, eventualmente anche accompagnati da guide alpine professioniste, e non dimenticate di portare un thermos di tè caldo con voi, che saremo lieti di prepararvi.

 

Escursioni sulla neve

Nella brulla Val di Fleres, l’inverno si manifesta in tutto il suo splendore. Qui, potrete passeggiare lungo i sentieri innevati costeggiati da abeti oppure esplorare questo magico territorio con i vostri bambini. Saremo felici di consigliarvi le escursioni che meglio incontrano i vostri desideri.

 

Mercatini di Natale

L’Hotel Erna si trova a soli 6,3 km da Vipiteno, una piccola cittadina medievale dal fascino contemporaneo. Non mancate, dunque, di visitare il suo tradizionale mercatino natalizio, ricco di articoli di artigianato locale e prodotti tipici, che si sviluppa tra le vie del centro. Inoltre, grazie alla vantaggiosa posizione della nostra dimora, potrete andare a curiosare sia altri mercatini in Alto Adige che nella vicina Austria, come a Innsbruck e Salisburgo.